Assessore savonese, Caprioglio in pole ma Vaccarezza scalpita

Assessore savonese, Caprioglio in pole ma Vaccarezza scalpita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

È un vero e proprio risico delle nomine quello che sta andando in scena in piazza De Ferrari, dove il neo presidente Marco Bucci si è dovuto prendere, per forze maggiori, ancora una settimana di tempo per chiudere una partita che, conoscendolo, avrebbe voluto sancire già settimana scorsa. È corsa a tre, forse a quattro Allo scacchiere della nuova giunta sembra mancare solo la casella dell'assessorato savonese, che senza se e senza ma deve essere riempita. (Primocanale)

Su altre testate

Dal tardo pomeriggio della domenica, Palazzo della Regione in Piazza De Ferrari è teatro dell’incontro decisivo per la formazione della nuova Giunta Bucci. (Telenord.it)

Ad "aiutarlo" potrebbe esserci proprio l'infettivologo che gli italiani hanno imparato a conoscere durante la pandemia con i suoi continui appelli a vaccinarsi. In regione Liguria potrebbe presto sbarcare anche la virostar Matteo Bassetti. (Il Giornale d'Italia)

Imperia. Prosegue il confronto serrato tra il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, e i referenti dei partiti per la formazione della nuova giunta regionale, un percorso non privo di ostacoli legati soprattutto alla rappresentanza territoriale e alla distribuzione delle deleghe. (Riviera24)

La giunta Bucci è un puzzle, il tassello mancante è quello savonese: ecco tutti gli scenari

Matassa da sbrogliare Il rebus caselle non è ancora sciolto, nonostante i doppi vertici che si sono tenuti nel fine settimana. Al centro della diatriba, al momento, c'è l'assessorato savonese, che balla tra due o tre nomi, e che per ora non sembra trovare risoluzione. (Primocanale)

Ancora una settimana, o quasi: l'ufficialità della nuova Giunta regionale deve aspettare, serve un'ultima riunione e prima di giovedì o venerdì, a causa degli impegni ministeriali e parlamentari non si può fare. (Telenord.it)

Genova. Ora invece sappiamo - perché lo ha riferito il presidente domenica sera - che ci vorrà un'altra settimana per avere la giunta regionale e che la prossima riunione di maggioranza non sarà convocata prima di giovedì prossimo. (Genova24.it)