Giunta, Nicolò e Giampedrone sono dentro:, la Caprioglio no. Tutti i nomi per i cinque posti

Giunta, Nicolò e Giampedrone sono dentro:, la Caprioglio no. Tutti i nomi per i cinque posti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

Giacomo Giampedrone farà parte della squadra degli assessori regionali: dopo qualche incertezza, che era serpeggiata nelle ultime ore, è lo stesso Marco Bucci a rivelare all'assemblea degli eletti delle liste civiche Vince e Orgoglio Liguria, riunita nel pomeriggio, la sua decisione. Sarà l'assessore spezzino, il più votato dell'intera lista, a rappresentare i civici nella squadra del governo regionale. (Telenord.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi pomeriggio si è tenuto in Regione un vertice del centrodestra che ha stabilito ufficialmente i nomi (quasi tutti) della nuova giunta regionale Bucci . Il neo presidente, insediatosi in... (Virgilio)

Cosa manca - Il tassello mancante della squadra resta quello dell'assessore che deve rappresentare in Giunta la provincia di Savona: i sette nomi originali, quelli che i partiti avevano scelto in prima istanza, non contenevano savonesi, ora bisogna inserirne uno. (Telenord.it)

Servirà ancora almeno una riunione "che purtroppo non faremo domani, ma tra giovedì e domenica perché siamo tutti stra-impegnati", conclude il presidente. La quadra definitiva sulla nuova giunta ancora non è stata trovata: "Siamo veramente vicinissimi, al 95%", dice Bucci uscendo dalla sede del palazzo di Piazza De Ferrari, a Genova. (Tiscali Notizie)

Giunta in stallo: il nodo Savona tiene in sospeso la nuova squadra di Bucci

Con la conferma di Massimo Nicolò alla Sanità, resta l’incognita su chi rappresenterà Savona nella squadra.Conferma alla sanità – “Il nome dell’assessore alla sanità? Dai ragazzi, è quello che sapete tutti”, ha dichiarato Umberto Calcagno, commissario regionale UDC e unico a sbottonarsi, confermando la nomina di Massimo Nicolò, oculista personale del presidente Marco Bucci (Telenord.it)

È un vero e proprio risico delle nomine quello che sta andando in scena in piazza De Ferrari, dove il neo presidente Marco Bucci si è dovuto prendere, per forze maggiori, ancora una settimana di tempo per chiudere una partita che, conoscendolo, avrebbe voluto sancire già settimana scorsa. (Primocanale)

Il vertice in Regione iniziato alle 18 è andato avanti due ore, è non è andato liscio come si pensava. (Primocanale)