Dopo le precipitazioni residue domenica resta il vento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Dopo residue precipitazioni possibili in serata, in particolare nell'entroterra, per domenica sul riminese non sono previste precipitazioni. Resta l' allerta gialla per criticità idraulica e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Il martedì a Prato si prevede un’alternanza di nuvole sparse e sereno. Le temperature si manterranno intorno ai 9-10°C durante il giorno e scenderanno leggermente di notte, arrivando a circa 5-6°C. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 28% e il 64%. (Meteo Italia)

(Servizio di Max Cavallari) Previsto per le 21 il picco della piena. (Tiscali Notizie)

La giornata di martedì a Reggio Emilia si preannuncia piuttosto variabile. Fin dalle prime ore del mattino, infatti, sono attese precipitazioni sotto forma di pioggia, con un’umidità che si manterrà intorno al 70-80%. (Meteo Italia)

Il deflusso dei fiumi carichi d’acqua prosegue nelle aree interessate dal maltempo del 14 e 15 marzo, gli argini tuttora sono sotto pressione e l’attenzione resta molto alta, soprattutto nel bacino del Reno, nel bolognese, e nei bacini della Romagna. (ravennanotizie.it)

L'allerta rimane rossa anche per oggi su un'ampia zona della regione, nel Ravennate sono chiuse le scuole e sono chiusi i centri di aggregazione. (Tiscali Notizie)

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà parzialmente coperto da nubi sparse, con temperature comprese tra 6.8°C e 8.5°C. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità variabile tra 2 e 12 km/h. (Meteo Italia)