Ballando con le Stelle 2024, il cast è pronto: da Massimiliano Ossini e Nina Zilli (e c'è anche Federica Nargi) vediamo chi sono i concorrenti

Ballando con le Stelle 2024, il cast è pronto: da Massimiliano Ossini e Nina Zilli (e c'è anche Federica Nargi) vediamo chi sono i concorrenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Milly Carlucci prima di andare in vacanza ha scelto di svelare il cast di Ballando con le Stelle 2024 che è già al completo. Gaffe (della social media manager del programma) a parte su Mara Maionchi - che non sarà una nuova giurata - giorno per giorni la conduttrice annuncia su Instagram i nomi dei vip che parteciperanno come concorrenti alla prossima edizione del programma che tornerà da settembre su Rai 1 il sabato sera. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L'estate 2024 è entrata nel suo pieno e, tra un bagno al mare e il relax sotto l'ombrellone, anche dalla televisione arrivano piccole notizie che ci avvertono nemmeno troppo velatamente del tempo che scorre: una di queste arriva da Milly Carlucci, che ha annunciato ufficialmente i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, ovvero Federica Nargi e Francesco Paolantoni. (ilmessaggero.it)

Giacomo Giorgio sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Ballanco con le Stelle? L'attore ha finalmente messo le cose in chiaro, ecco cosa ha detto. (L'Architetto)

Francesco Paolantoni è il secondo concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle, pronto a ripartire a fine settembre sotto la conduzione storica di Milly Carlucci. (leggo.it)

Ballando con le Stelle, la prima concorrente delude il pubblico: "Ancora lei"

Ballando con le stelle, Nina Zilli è ufficiale nel cast (ma Balivo e Delogu dicono no a Milly Carlucci) Continuano a essere svelati i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione dello show: la cantante ci sarà, le conduttrici no Ballando con le stelle 2024 continua a prendere forma. (Libero Magazine)

Ad annunciare la partecipazione di Zilli i social del programma, in questi giorni molto attivi con i preparativi per la nuova e attesa stagione: la cantante è stata infatti ripresa in un video mentre suona e canta il suo successo del 2010 L’uomo che amava le donne, quando le viene passato un cellulare per una telefonata nientemeno che da parte della conduttrice Carlucci. (la Repubblica)

L’annuncio ufficiale è arrivato solo nelle ultime ore. È proprio lei la prima concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. (Abruzzo Cityrumors)