Milan, l’ex calciatore tuona: “Zirkzee? Il suo agente si dia una regolata!”

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Joshua Zirkzee e sulle richieste di commissioni del suo agente, Kia Joorabchian, al Milan. A suo dire l'attaccante del Bologna sarebbe il nome ideale per l'attacco rossonero, ma al suo rappresentante intima di darsi una regolata dal momento in cui 15 milioni di euro di commissioni sono troppi. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il Manchester United spinge forte per Zirkzee. I Red Devils, determinati a pagare la clausola rescissoria al Bologna da 40 milioni di euro, stanno ora trattando a ritmi serrati con l'entourage dell'olandese per raggiungere un accordo e superare quindi la concorrenza del Milan (Sport Mediaset)

Bologna: le parole di Castro "L'approdo in Champions League? Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato Napoli entra nel vivo con Victor Osimhen al centro di una trattativa che potrebbe ridisegnare l’attacco azzurro. Secondo quanto riporta Repubblica, il Manchester United è in pole position per assicurarsi le prestazioni del bomber nigeriano. (Napolipiu.com)

Sfuma la Premier per Osimhen? Sky Sport Uk - Il Manchester United sta comprando un attaccante dalla Serie A

LE PAROLE – «Non so come finirà. Sarebbe il profilo perfetto per l’attacco del Milan e per il gioco della squadra, perché è un giocatore formidabile. Nel corso del pomeriggio di mercoledì di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha detto la sua su Zirkzee Milan, criticando duramente l’agente dell’olandese: (Milan News 24)

Come annunciato in apertura dall'edizione di Sky Sport Uk il Manchester United è in trattative con i rappresentanti di Joshus Zirkzee dopo aver chiarito che sono pronti a rispettare il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni per prendere l'attaccante del Bologna (CalcioNapoli24)

Il Manchester United infatti avrebbe informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida dal prossimo primo luglio e sarebbe ora in trattativa con l’agente del ragazzo per trovare la quadra su ingaggio e (soprattutto) commissioni. (Milan News 24)