Musica e spettacolo sul pontone per il Redentore a Venezia

Un pontone galleggiante posizionato al centro del Bacino di San Marco ha animato la serata del Redentore a Venezia con musica dal vivo e intrattenimento, dall'ora dell'aperitivo fino al termine della serata. L'iniziativa è di Aperol, storico marchio dello "spritz" che ha legato il proprio nome alla "Notte famosissima" in laguna. Sulla piattaforma color arancio, 250 ospiti hanno ballato sulla musica dei dj set e dell'esibizione di Rose Villain, ospite d'onore. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

In una serata che rimarrà impressa nella memoria dei veneziani e dei turisti, la Serenissima è stata teatro di uno spettacolo mai visto prima. Venerdì 19 luglio, alle 22:00, il cielo sopra il Bacino di San Marco si è trasformato in una tela luminosa, dipinta da 1500 droni che hanno dato vita a un omaggio spettacolare alla città lagunare. (Quadricottero News)

Oltre 100mila persone hanno assistito allo spettacolo pirotecnico in bacino di San Marco a Venezia per la Festa del Redentore, la "Notte famosissima", dedicata ai 700 anni dalla morte di i Marco Polo. Lo spettacolo si è aperto con una composizioni di fuochi che hanno tracciato nel cielo la scritta "Marco Polo 700". (La Nuova Venezia)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (Antenna Tre)

Venezia, show di droni per la Festa del Redentore

A darne notizia è Mimmo Gianturco il quale evidenzia che "l'incontro, svoltosi in totale serenità, ha rappresentato un'importante occasione per discutere delle difficoltà oggettive che sta attraversando il settore delle edicole. (Corriere di Lamezia)

Tanto che l’avvio dello show pirotecnico è stato affidato oggi, 20 luglio, proprio alla scritta “Marco Polo 700” per celebrare le tappe della sua straordinaria impresa sfogliando una dopo l’altra, attraverso l’immaginazione, le pagine del libro “Il Milione”. (ilgazzettino.it)

Venerdì 19 luglio, alle 22, 1500 droni luminosi hanno colorato di arancione il cielo della Serenissima. (Corriere della Sera)