Joronen condanna il Venezia: autorete decisiva e il Verona si prende i tre punti nel derby veneto

Un autogol del portiere del Venezia sul finale di partita consegna il derby veneto al Verona che si impone in rimonta. In vantaggio con Oristanio, i lagunari si sono fatti raggiungere prima del riposo da Tengstedt per poi capitolare nella ripresa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Sport Mediaset)

È da poco terminata allo Stadio Marcantonio Bentegodi la sfida tra Verona e Venezia per 2-1. I gialloblù salgono al decimo posto con nove punti, mentre la squadra di Eusebio Di Francesco resta penultima con 4 punti. (Pagine Romaniste)

La cronaca della gara Il derby veneto tra Hellas Verona e Venezia andato in scena questa sera al ‘Bentegodi’ se lo aggiudicano i padroni di casa per 2-1. (fiorentinanews.com)

Il Verona scaccia le nubi: Venezia battuto 2-1 con Tengstedt e un autogol di Joronen

Juventus 12 Venezia 4 (Lazio News 24)

Andrea Spiazzi Direttore 4 ottobre - 22:46 Hellas di rimonta dopo il gol di Oristanio in avvio, è una vittoria che scaccia (Hellas1903.it)

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa. (Europa Calcio)