Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..."

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..." Anche per una macchina perfetta come Cristiano Ronaldo, prima o poi dovrà arrivare il momento della fine della carriera agonistica. Ne ha parlato recentemente, con delle dichiarazioni riportate da The Sun: "Non so se andrò in pensione presto, tra due o tre anni... ma probabilmente andrò in pensione qui ad Al Nassr (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non so se mi ritirerò a breve, forse fra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all'Al Nassr - confessa in un'intervista all'emittente portoghese Now - Sono molto felice in questo club e anche in questo Paese, sono contento di giocare in Arabia Saudita e voglio continuare". (Tiscali)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Quando si ritira Cristiano Ronaldo? Il portoghese fissa una possibile data

Cristiano Ronaldo è pronto a iniziare una nuova stagione con l'Al Nassr. Dopo l'esordio con gol in campionato contro l'Al-Raed terminato 1-1, il fenomeno portoghese negli ultimi giorni si è distinto soprattutto per la nascita del suo canale Youtube che ha raccolto immediatamente milioni di iscritti. (Fanpage.it)

"Ho giocato in nazionale per oltre 20 anni. Come sapete, sono molto orgoglioso di rappresentare i nostri colori, è un sogno. Quindi quando lascerò la Nazionale non lo dirò a nessuno prima, sarà una decisione molto spontanea da parte mia, ma anche figlia di una riflessione molto lunga. (Diretta)

Ronaldo però non è ovviamente come tutti gli altri, dato che stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori di sempre. Cristiano Ronaldo pensa al ritiro? La voce inizia a circolare con insistenza e d'altronde non potrebbe essere altrimenti. (Goal Italia)