Chiara Ferragni e il caso uova di Pasqua, la svolta: separate le attività commerciali da quelle benefiche. L'annuncio su Instagram

Svolta epocale nella gestione delle attività dell'universo Chiara Ferragni, che da oggi vedrà le attività commerciali ben distinte da quelle benefiche. Questo cambiamento è stato comunicato attraverso un comunicato stampa diffuso dalle sue società, Tbs Crew Srl e Fenice Srl, a seguito della conclusione del procedimento avviato dall'Antitrust in merito alla promozione delle “Uova di Pasqua e Dolci Preziosi” associate a iniziative benefiche. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Soltanto ieri era giunta notizia della rinuncia al ricorso al Tar per la multa da un milione di euro sul caso Pandoro inflitta dall'AgCom nel dicembre scorso. Oggi, invece, l'annuncio dell'Antitrust della chiusura dell'istruttoria sulle uova di Pasqua, dietro il pagamento da parte delle società della Ferragni di 1,2 milioni di euro all'impresa sociale "I Bambini delle Fate". (L'HuffPost)

Si ritorna sempre al punto di partenza. Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e icona di stile, ha dimostrato ancora una volta di preferire la salvaguardia della sua immagine patinata a scapito di un’assunzione di responsabilità concreta. (Il Fatto Quotidiano)

Naike Rivelli fa il verso a Chiara Ferragni

Parliamo dei pandori e delle uova di Pasqua firmate per beneficienza da Chiara Ferragni e per cui l'influencer è stata multata e messa sotto inchiesta. Ferragni, ora, rinuncia al ricorso al Tar contro la multa inflittale dall'Agcom e dunque si appresta a pagare un milione per il caso del Pandoro Gate, quello realizzato da Balocco e griffato dall'influencer e che avrebbe dovuto finanziare a scopo di beneficienza l'ospedale Santa Margherita di Torino contribuendo in proporzione rispetto alle vendite. (Gambero Rosso)

Gossip TV Si è divertita e ha fatto divertire i suoi follower, Naike Rivelli. Come mai? Ha fatto un'imitazione magari non proprio mimetica o fedele ma sicuramente esagerata e colorata di Chiara Ferragni, sempre in primo piano per la polemica relativa ai suoi guai con la giustizia, il cosiddetto pandoro-gate e le uova di pasqua per beneficenza forse fino a un certo punto. (ComingSoon.it)