Champions: Gasperini, ora torniamo a vincere in campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Stasera abbiamo messo tre buoni mattoncini per la prima fase. La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. Mai farsi prendere troppo dall'entusiasmo e dalla presunzione, anche se i tifosi nella coreografia in Curva Nord contro l'Arsenal hanno scritto 'liberi di sognare'". Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell'Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

L’ex Bayer Leverkusen ha accusato un problema muscolare ed ha subito chiesto il cambio alla sua panchina. Al minuto 83′ entra, quindi, sul terreno di gioco di Gelsenkirchen, Godfrey, che fa il suo esordio in questa competizione con la maglia nerazzurra. (FantaMaster)

I nerazzurri vincono 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova (sul neutro della Veltins Arena). Prima però ci sarà la gara in campionato col Genoa, sfida da vincere assolutamente per poter dare continuità a un risultato importante in chiave qualificazione. (Qui News Valdera)

Che bella l’Atalanta vestita da Champions: sovrastato lo Shakhtar per un’ora, poi gestione (anche delle energie)

In Champions League l’Atalanta non sbaglia un colpo. Il 3-0 finale sta pure stretto ai ragazzi di Gasperini che al termine dell’incontro hanno fatto registrare un rotondo 22 nella casella relativa ai tiri effettuati (5 in porta), con un palo ed una traversa colpiti, e 2.70 xG complessivi. (L'Eco di Bergamo)