Spettacolo Atalanta, Shakhtar travolto 3-0

Spettacolo Atalanta, Shakhtar travolto 3-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera SPORT

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta. I nerazzurri vincono 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova (sul neutro della Veltins Arena). Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. Prima però ci sarà la gara in campionato col Genoa, sfida da vincere assolutamente per poter dare continuità a un risultato importante in chiave qualificazione. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lookman si è mostrato soddisfatto del risultato, pur ammettendo di voler sempre fare di più, e ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di gioco sia in Europa che in Serie A. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

L’ex Bayer Leverkusen ha accusato un problema muscolare ed ha subito chiesto il cambio alla sua panchina. Al minuto 83′ entra, quindi, sul terreno di gioco di Gelsenkirchen, Godfrey, che fa il suo esordio in questa competizione con la maglia nerazzurra. (FantaMaster)

Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)

Lookman dopo il 3-0 contro lo Shakhtar: "In Europa ci esprimiamo a livelli alti"

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) (DerbyDerbyDerby)

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. (Sky Sport)

"La partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono 4 punti nel girone dopo una vittoria e un pareggio. (Tutto Juve)