“Non capisco il perché”, Gasperini accende la polemica: c’entra anche l’Inter

“Non capisco il perché”, Gasperini accende la polemica: c’entra anche l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Champions League, accendendo una polemica. Dopo Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno ottenuto una vittoria mentre i rossoneri sono usciti sconfitti, è toccato anche all'Atalanta di Giampiero Gasperini scendere in campo per il secondo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. "Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. (SOS Fanta)

L’ex Bayer Leverkusen ha accusato un problema muscolare ed ha subito chiesto il cambio alla sua panchina. Al minuto 83′ entra, quindi, sul terreno di gioco di Gelsenkirchen, Godfrey, che fa il suo esordio in questa competizione con la maglia nerazzurra. (FantaMaster)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Sudakov resta un leader per gli ucraini (6), Eguinaldo è superficiale (4,5). Samardzic si muove bene tra le linee (7,5). Moto perpetuo Zappacosta, che colpisce anche un palo: 7 (La Gazzetta dello Sport)

Shakhtar Donetsk Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. "Stasera abbiamo messo tre buoni mattoncini per la prima fase. (Tiscali)

Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. Domani potremmo recuperare Hien, non c’è questa ansia di infortunati. (Calcio Atalanta)

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)