L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta

L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta Troppa Atalanta per lo Shakhtar Donetsk. È questa la sintesi della sfida disputata all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina: non c'è storia, la Dea non lascia scampo ai rivali e conquista la sua prima vittoria nella nuova Champions League. Prestazione autoritaria, da grande squadra, da big europea. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Prima vittoria per l'Atalanta in questa edizione della Champions League. La vittoria porta la firma di Djimsiti e Lookman a segno nel primo tempo e Bellanova in gol nella ripresa. (Adnkronos)

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex azzurro ha parlato dell’entusiasmo che sta vivendo la piazza partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Rotondo successo in Champions: 3-0 allo Shakhtar

Sono 14 i club che hanno portato a casa questa coppa dal 1993, anno in cui ha assunto il nuovo nome, ad oggi. Ecco l'albo d'oro della competizione. LA GALLERY Sport (Sky Tg24 )

Bondar 4,5 - Prestazione da dimenticare per il centrale, costantemente in affanno contro gli attaccanti dell'Atalanta. Perde diversi duelli aerei e non riesce mai a prendere le misure agli avversari, lasciando voragini nella difesa. (Atalantini.com)

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. (Atalanta)