Atalanta, Gasperini: "Temevo questa gara. Kossounou, Samardzic e la verità su Retegui...'|Champions League

Atalanta, Gasperini: Temevo questa gara. Kossounou, Samardzic e la verità su Retegui...'|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è soddisfatto del successo 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, queste le sue parole a Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita fin dall'inizio. Temevo questa gara, ma il nostro approccio è stato ottimo, sia tatticamente che tecnicamente. Chiudere il primo tempo sul 2-0 ci ha agevolato, ma la squadra è sempre stata sicura e ha controllato bene il match". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta si impone con un netto 3-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. I nerazzurri raggiungono quota 4 punti nel girone, frutto di una vittoria e un pareggio. (Tutto Atalanta)

"È un test per Samardzic, un ragazzo di indubbio talento che si è messo in mostra anche sabato contro il Bologna. È giusto che in partite di questo livello possa mettere alla prova le sue capacità e la sua forza. (Fantacalcio ®)

Il viaggio europeo dei nerazzurri ricomincia da Gelsenkirchen e dalla Veltins-Arena. Nella «casa» tedesca degli ucraini dello Shakhtar Donetsk in fuga dalla guerra, l’occasione sembra propizia per la squadra di Gasperini, che sulla ribalta continentale presenta come ultima referenza – oltre alla qualifica di detentrice dell’Europa League – l’ottima prestazione offerta all’esordio contro l’Arsenal. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, vittoria netta in casa dello Shakhtar Donetsk. A segno un ex Inter

Campione in carica dell'Europa League, ha travolto lo Shakhtar a Gelsenkirchen . É finita 3-0 ; Djimsiti , Lookman e Bellanova hanno segnato i loro primi gol nel massimo torneo continentale, ma se la partita fosse terminata con il punteggio moltiplicato per due, gli ucraini non avrebbero potuto eccepire nulla, tale e tanta è stata la superiorità dei bergamaschi. (Tuttosport)

Lo si era intuito nel secondo tempo di Bologna: l'Atalanta stava tornando Atalanta. Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. Campione in carica dell'Europa League, ha travolto lo Shakhtar a Gelsenkirchen. (Prima Bergamo)

L’Atalanta vince la sua prima partita nel nuovo format della UEFA Champions League, lo fa con un netto 0-3 in casa dello Shakhtar Donestk. (Inter-News)