Champions, Atalanta scatenata: tris in casa dello Shakhtar

Champions, Atalanta scatenata: tris in casa dello Shakhtar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta, che travolge in casa sua lo Shakhtar Donetsk per 3-0. Gara senza storia, risolta dai nerazzurri di Gasperini già dopo il primo tempo con le reti di Djimsiti e Lookman. Nella ripresa è Bellanova a firmare il tris. Per tutti e tre i marcatori nerazzurri è il primo gol in carriera in Champions. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ucraini, che giocano in Germania per vicende di guerra, sono stati ospiti del Bologna nella prima giornata e hanno portato a casa un buon punto. Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. (ilmessaggero.it)

Seconda partita per la Dea nella nuova Champions e prima vittoria per gli uomini di Gasperini che in coppa si trasformano facendo sempre prove di rilievo. Una partita dominata dall'inizio alla fine che ha lasciato poco o niente agli ucraini che anche questa volta hanno dovuto soccombere di fronte ai neroazzurri. (Atalantini.com)

Primo gol con la maglia dell'Atalanta, e in Europa, per l'ex giocatore dell'Inter, Raoul Bellanova . Il calciatore ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro lo Shakhtar e ha detto: «Sono contento di questo gol, un'emozione incredibile, perché è arrivato in una serata bellissima in cui arrivano i tre punti. (fcinter1908)

Gasperini torna a sorridere: “È stata più agevole di quello che si pensava”

“Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. (Fantacalcio ®)

La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. Mai farsi prendere troppo dall’entusiasmo e dalla presunzione, anche se i tifosi nella coreografia in Curva Nord contro l’Arsenal hanno scritto ’liberi di sognare». (L'Eco di Bergamo)

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) (DerbyDerbyDerby)