Riecco l'EuroDea: Gasp scatena il festival del gol firmato Atalanta

Riecco l'EuroDea: Gasp scatena il festival del gol firmato Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lo si era intuito nel secondo tempo di Bologna: l' Atalanta stava tornando Atalanta . Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. Campione in carica dell'Europa League, ha travolto lo Shakhtar a Gelsenkirchen . É finita 3-0 ; Djimsiti , Lookman e Bellanova hanno segnato i loro primi gol nel massimo torneo continentale, ma se la partita fosse terminata con il punteggio moltiplicato per due, gli ucraini non avrebbero potuto eccepire nulla, tale e tanta è stata la superiorità dei bergamaschi. (Tuttosport)

Su altri giornali

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex azzurro ha parlato dell’entusiasmo che sta vivendo la piazza partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. (Atalanta)

Temevo questa gara, ma il nostro approccio è stato ottimo, sia tatticamente che tecnicamente. Chiudere il primo tempo sul 2-0 ci ha agevolato, ma la squadra è sempre stata sicura e ha controllato bene il match". (Calciomercato.com)

Marangon: “L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso”

Il calciatore ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro lo Shakhtar e ha detto: «Sono contento di questo gol, un'emozione incredibile, perché è arrivato in una serata bellissima in cui arrivano i tre punti. (fcinter1908)

Prima vittoria per l'Atalanta in questa edizione della Champions League. La vittoria porta la firma di Djimsiti e Lookman a segno nel primo tempo e Bellanova in gol nella ripresa. (Adnkronos)

Shakhtar-Atalanta 0-3: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)