Champions League, i risultati di Atalanta, Juventus e Bologna: gol e highlights

Champions League, i risultati di Atalanta, Juventus e Bologna: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Sport Champions League, l'albo d'oro: tutte le squadre vincitrici. Sono 14 i club che hanno portato a casa questa coppa dal 1993, anno in cui ha assunto il nuovo nome, ad oggi. Ecco l'albo d'oro della competizione. LA GALLERY La Coppa Campioni ha cambiato nome in Uefa Champions League nella stagione 1992-93: da allora 14 club hanno sollevato il trofeo. La prima edizione è stata vinta dal Marsiglia per 1 a 0, nella finale contro il Milan di Fabio Capello all’Olympiastadion di Monaco. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Seconda partita per la Dea nella nuova Champions e prima vittoria per gli uomini di Gasperini che in coppa si trasformano facendo sempre prove di rilievo. L'Atalanta vince e convince in coppa, così come era già successo al debutto contro l'Arsenal, i neroazzurri disputano un'ottima prova in gruppo e battono nettamente gli ucraini e fanno uno scatto in classifica. (Atalantini.com)

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

«Europa giardino preferito dell'Atalanta? Abbiamo fatto indubbiamente una buona partita già dal primo tempo, temevo questa gara ma il nostro approccio è stato buono anche sul piano tecnico. Gianpiero Gasperini , su Skysport, ha commentato la vittoria della sua squadra in Champions contro lo Shakhtar D. (fcinter1908)

Atalanta, vittoria netta in casa dello Shakhtar Donetsk. A segno un ex Inter

Le interviste post partita sono state realizzate con Raoul Bellanova, Lazar Samardžić e Ademola Lookman. (Atalanta)

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

L’Atalanta vince la sua prima partita nel nuovo format della UEFA Champions League, lo fa con un netto 0-3 in casa dello Shakhtar Donestk. (Inter-News)