Shakhtar-Atalanta, le pagelle: Lookman imperversa (7,5). Muro Kossounou (7,5)

Shakhtar-Atalanta, le pagelle: Lookman imperversa (7,5). Muro Kossounou (7,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Sudakov resta un leader per gli ucraini (6), Eguinaldo è superficiale (4,5). Samardzic si muove bene tra le linee (7,5). Moto perpetuo Zappacosta, che colpisce anche un palo: 7 (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. Prima però ci sarà la gara in campionato col Genoa, sfida da vincere assolutamente per poter dare continuità a un risultato importante in chiave qualificazione. (Qui News Valdera)

Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Champions League, accendendo una polemica. (Spazio Inter)

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. (Sky Sport)

Connesi scende in campo con SicomaValdiceppo Basket: connessione e sport in serie B

Lookman si è mostrato soddisfatto del risultato, pur ammettendo di voler sempre fare di più, e ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di gioco sia in Europa che in Serie A. Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. (Tutto Atalanta)

Troppa Atalanta per lo Shakhtar Donetsk. È questa la sintesi della sfida disputata all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina: non c'è storia, la Dea non lascia scampo ai rivali e conquista la sua prima vittoria nella nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)

L’azienda di telecomunicazioni annuncia la collaborazione con la società perugina (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)