Shakhtar-Atalanta 0-3, le interviste a Bellanova, Samardžić e Lookman

Shakhtar-Atalanta 0-3, le interviste a Bellanova, Samardžić e Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. Le interviste post partita sono state realizzate con Raoul Bellanova, Lazar Samardžić e Ademola Lookman (Atalanta)

Su altre testate

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Atalanta, le prossime 3 gare per allungare in classifica: il calendario Champions della Dea (TUTTO mercato WEB)

Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. "Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. (SOS Fanta)

Che bella l’Atalanta vestita da Champions: sovrastato lo Shakhtar per un’ora, poi gestione (anche delle energie)

Chiudere il primo tempo due a zero ci ha agevolato. La squadra è stata globalmente sempre bene in campo e ha fatto una buona gara». (fcinter1908)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Ha menzionato le condizioni fisiche dei giocatori, con Djimsiti e Kossounou in recupero (solo crampi per l'ex Leverkusen) , mentre ha espresso ottimismo per la squadra nonostante alcuni infortuni. (Atalantini.com)

In Champions League l’Atalanta non sbaglia un colpo. Dopo aver costretto al pareggio l’Arsenal di Arteta si è sbarazzata senza troppe difficoltà dello Shakhtar Donetsk allenato dal bosniaco Marino Pusic. (L'Eco di Bergamo)