Connesi scende in campo con SicomaValdiceppo Basket: connessione e sport in serie B

Connesi scende in campo con SicomaValdiceppo Basket: connessione e sport in serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

L’azienda di telecomunicazioni annuncia la collaborazione con la società perugina Connesi, società leader nel settore delle telecomunicazioni e promotrice di iniziative culturali e sportive sul territorio, annuncia una nuova e importante collaborazione con la SicomaValdiceppo Basket. La squadra perugina milita attualmente nella serie B interregionale maschile, competizione che la vede protagonista nel panorama cestistico regionale e nazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell'Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (Tiscali)

Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta. Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. (Tutto Atalanta)

Lookman trascina l'Atalanta: "Vittoria fondamentale, ora continuità anche in campionato"

In Champions League l’Atalanta non sbaglia un colpo. Il 3-0 finale sta pure stretto ai ragazzi di Gasperini che al termine dell’incontro hanno fatto registrare un rotondo 22 nella casella relativa ai tiri effettuati (5 in porta), con un palo ed una traversa colpiti, e 2.70 xG complessivi. (L'Eco di Bergamo)

"La partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. Al termine della gara, l'attaccante Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. (Tutto Juve)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)