Il Mister in conferenza stampa

Il Mister in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Ha menzionato le condizioni fisiche dei giocatori, con Djimsiti e Kossounou in recupero (solo crampi per l'ex Leverkusen) , mentre ha espresso ottimismo per la squadra nonostante alcuni infortuni. Gasperini ha sottolineato che la formazione attuale è molto diversa da quella che ha vinto l'Europa League, con undici cambi rispetto all'anno precedente. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Si gioca stasera ( 2 ottobre, inizio ore 18,45, diretta tv su Sky) nello stadio moderno e funzionale capace di 60mila posti (ha ospitato Italia-Spagna ai recenti Europei) che per stasera si annuncia però desolatamente vuoto, nonostante la presenza in zona di una consistente comunità di sfollati ucraini. (L'Eco di Bergamo)

Champions League, l'albo d'oro: tutte le squadre vincitrici. Sono 14 i club che hanno portato a casa questa coppa dal 1993, anno in cui ha assunto il nuovo nome, ad oggi. Ecco l'albo d'oro della competizione. (Sky Tg24 )

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Gasperini: «Di partita in partita possiamo migliorare. Infortuni? Non ci preoccupano»

Riecco l’Atalanta formato europeo della scorsa Europa League, identica anche nel punteggio, quel 3-0 che ha contraddistinto le ultime grandi notti europee nerazzurre. Il 3-0 ad Anfield Road in casa del Liverpool ad aprile, i 3-0 al Marsiglia e poi il 22 maggio a Dublino nella finale contro il Bayer Leverkusen (Quotidiano Sportivo)

Troppa Atalanta per lo Shakhtar Donetsk. È questa la sintesi della sfida disputata all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina: non c'è storia, la Dea non lascia scampo ai rivali e conquista la sua prima vittoria nella nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo fatto molto bene e l'impegno si è rivelato meno insidioso del previsto. Abbiamo avuto un approccio migliore degli avversari, anche sul piano tecnico. Bene alcuni inserimenti di calciatori nuovi, come Kossonou e Samardzic, che forse sono i più pronti. (Prima Bergamo)