L'Atalanta vola in Champions e batte lo Shakhtar: secco 0 a 3, decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova

L'Atalanta vola in Champions e batte lo Shakhtar: secco 0 a 3, decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce delle Valli SPORT

Super Dea in Germania, gli orobici si impongono per tre a zero sullo Shakhtar nella seconda giornata di Champions League, confermando il feeling con le coppe europee. Djimsiti, Lookman e Bellanova timbrano il cartellino in 94 minuti di dominio quasi incontrastato. In formazione, Samardzic si guadagna la maglia da titolare come ala destra, Lookman a sinistra e De Ketelaere falso nove in un sistema molto mobile. (La Voce delle Valli)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta vince 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. "La partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. (Tutto Juve)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini a fine partita (Fantacalcio ®)

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. (SOS Fanta)

Shakhtar-Atalanta 0-3, le interviste a Bellanova, Samardžić e Lookman

Gli ucraini, che giocano in Germania per vicende di guerra, sono stati ospiti del Bologna nella prima giornata e hanno portato a casa un buon punto. Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. (ilmessaggero.it)

Questi sono stati tre punti buoni per la Champions, dei buoni mattoncini. Domani potremmo recuperare Hien, non c’è questa ansia di infortunati. (Calcio Atalanta)

Le interviste post partita sono state realizzate con Raoul Bellanova, Lazar Samardžić e Ademola Lookman. (Atalanta)