Gasperini torna a sorridere: “È stata più agevole di quello che si pensava”

Gasperini torna a sorridere: “È stata più agevole di quello che si pensava”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lookman si è mostrato soddisfatto del risultato, pur ammettendo di voler sempre fare di più, e ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di gioco sia in Europa che in Serie A. Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. (Tutto Atalanta)

Vittoria tra mille sofferenze e difficoltà per la Juventus. I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta. (Qui News Valdera)

L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta

Le interviste post partita sono state realizzate con Raoul Bellanova, Lazar Samardžić e Ademola Lookman. (Atalanta)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Troppa Atalanta per lo Shakhtar Donetsk. È questa la sintesi della sfida disputata all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina: non c'è storia, la Dea non lascia scampo ai rivali e conquista la sua prima vittoria nella nuova Champions League (TUTTO mercato WEB)