Gasperini: “Perchè ora giochiamo sabato? No ai paragoni con l’Atalanta di Dublino”

Gasperini: “Perchè ora giochiamo sabato? No ai paragoni con l’Atalanta di Dublino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Kossounou? Sembra avere avuto dei crampi. Per Djimsiti è un problema all’anca che si trascinava da tempo. Domani potremmo recuperare Hien, non c’è questa ansia di infortunati. Questi sono stati tre punti buoni per la Champions, dei buoni mattoncini. La fiducia non è mai mancata, anche a Bologna avevamo fatto una buona gara. Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Dominante.Djimsiti 7Trova la prima rete in Champions. Arriva sulla palla sempre prima degli avversari. (Calciomercato.com)

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta. (Qui News Valdera)

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Champions League, Atalanta a valanga sullo Shakhtar: ucraini battuti 0-3. Successo della Juventus contro il Lipsia per 2-3. Il Bologna cade 2-0 contro il Liverpool

“Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. (Fantacalcio ®)

I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell'Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (Tiscali)