Gasperini: “Crampi Kossounou e le condizioni di Djimsiti, Ruggeri e Hien! Samardzic e Retegui…”

Gasperini: “Crampi Kossounou e le condizioni di Djimsiti, Ruggeri e Hien! Samardzic e Retegui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta vince 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. "La partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. (Tutto Juve)

Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. Kossounou? Sembra avere avuto dei crampi. (Calcio Atalanta)

Sono 14 i club che hanno portato a casa questa coppa dal 1993, anno in cui ha assunto il nuovo nome, ad oggi. Ecco l'albo d'oro della competizione. LA GALLERY Sport (Sky Tg24 )

Shakhtar Donetsk Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Nella «casa» tedesca degli ucraini dello Shakhtar Donetsk in fuga dalla guerra, l’occasione sembra propizia per la squadra di Gasperini, che sulla ribalta continentale presenta come ultima referenza – oltre alla qualifica di detentrice dell’Europa League – l’ottima prestazione offerta all’esordio contro l’Arsenal. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, le prossime 3 gare per allungare in classifica: il calendario Champions della Dea (TUTTO mercato WEB)

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. (Sky Sport)