Alla seconda in Champions, riecco l'EuroDea. E il futuro può diventare sempre più roseo

Alla seconda in Champions, riecco l'EuroDea. E il futuro può diventare sempre più roseo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Xavier Jacobelli Lo si era intuito nel secondo tempo di Bologna: l'Atalanta stava tornando Atalanta. Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. Campione in carica dell'Europa League, ha travolto lo Shakhtar a Gelsenkirchen. È finita 3-0; Djimsiti, Lookman e Bellanova hanno segnato i loro primi gol nel massimo torneo continentale, ma se la partita fosse terminata con il punteggio moltiplicato per due, gli ucraini non avrebbero potuto eccepire nulla, tale e tanta è stata la superiorità dei bergamaschi. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. (Tutto Atalanta)

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex azzurro ha parlato dell’entusiasmo che sta vivendo la piazza partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

I primi quarantacinque minuti della Dea sono semplicemente perfetti, doppio vantaggio firmato Djimsiti e Lookman. Ottimo attivo degli uomini di Gasperini, che dopo diverse azioni pericolose sbloccano il match dopo venti minuti: cross di Lookman, prolunga Ederson e Djimsiti da posizione ottimale, batte il portiere dello Shakhtar. (Fantacalcio ®)

Atalanta, vittoria netta in casa dello Shakhtar Donetsk. A segno un ex Inter

L’Atalanta vince la sua prima partita nel nuovo format della UEFA Champions League, lo fa con un netto 0-3 in casa dello Shakhtar Donestk. (Inter-News)

Bellanova, finalmente è arrivato il primo gol con l'Atalanta. Che sapore ha? "Un'emozione incredibile, soprattutto perché è arrivato in una serata fantastica in cui siamo riusciti a ottenere i tre punti. (Atalantini.com)

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova (LAPRESSE)