Gasperini: «Di partita in partita possiamo migliorare. Infortuni? Non ci preoccupano»

Gasperini: «Di partita in partita possiamo migliorare. Infortuni? Non ci preoccupano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Giambattista Gherardi Mister Gasperini si prende i tre punti e la prestazione: l'Atalanta di Coppa riaccende il suo sorriso dopo il perentorio 3-0 allo Shakhtar. «Abbiamo fatto molto bene e l'impegno si è rivelato meno insidioso del previsto. Abbiamo avuto un approccio migliore degli avversari, anche sul piano tecnico. Bene alcuni inserimenti di calciatori nuovi, come Kossonou e Samardzic, che forse sono i più pronti. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” (Terzo Tempo Napoli)

Bondar 4,5 - Prestazione da dimenticare per il centrale, costantemente in affanno contro gli attaccanti dell'Atalanta. Perde diversi duelli aerei e non riesce mai a prendere le misure agli avversari, lasciando voragini nella difesa. (Atalantini.com)

Una partita senza storia che conferma i progressi dei nuovi innesti e consente ai neroazzurri di puntare alle zone alte della classifica.In apertura Gasperini lascia in panchina Retegui, atteso al rientro, e se la gioca con tre attaccanti di movimento come Lookman, De Ketelaere e Samardzic. (Valseriana News)

Atalanta, Bellanova: “Era destino che questo gol arrivasse in CL. Mi sto adattando a Gasp”

"È un test per Samardzic, un ragazzo di indubbio talento che si è messo in mostra anche sabato contro il Bologna. È giusto che in partite di questo livello possa mettere alla prova le sue capacità e la sua forza. (Fantacalcio ®)

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova (LAPRESSE)

Cercavo questo gol, ci tenevo tanto e avevo avuto sfortuna in due-tre occasioni, era destino che doveva arrivare in Champions, quindi me lo prendo e sono veramente felice». Primo gol con la maglia dell'Atalanta, e in Europa, per l'ex giocatore dell'Inter, Raoul Bellanova . (fcinter1908)