Champions, show dell'Atalanta: 3-0 allo Shakhtar

Champions, show dell'Atalanta: 3-0 allo Shakhtar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Prima vittoria per l'Atalanta in questa edizione della Champions League. Dopo il pari casalingo con l'Arsenal i bergamaschi si impongono con un netto 3-0 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen sullo Shakhtar Donetsk al termine di una partita dominata in lungo e in largo a parte i minuti iniziali. La vittoria porta la firma di Djimsiti e Lookman a segno nel primo tempo e Bellanova in gol nella ripresa. (Adnkronos)

Su altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Nella «casa» tedesca degli ucraini dello Shakhtar Donetsk in fuga dalla guerra, l’occasione sembra propizia per la squadra di Gasperini, che sulla ribalta continentale presenta come ultima referenza – oltre alla qualifica di detentrice dell’Europa League – l’ottima prestazione offerta all’esordio contro l’Arsenal. (L'Eco di Bergamo)

Le interviste post partita sono state realizzate con Raoul Bellanova, Lazar Samardžić e Ademola Lookman. (Atalanta)

Marangon: “L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso”

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. (Terzo Tempo Napoli)

Lo si era intuito nel secondo tempo di Bologna: l'Atalanta stava tornando Atalanta. Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. Campione in carica dell'Europa League, ha travolto lo Shakhtar a Gelsenkirchen (Prima Bergamo)

"È un test per Samardzic, un ragazzo di indubbio talento che si è messo in mostra anche sabato contro il Bologna. È giusto che in partite di questo livello possa mettere alla prova le sue capacità e la sua forza. (Fantacalcio ®)