Shakhtar Donetsk Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Shakhtar Donetsk Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Su altre testate

Bellanova, finalmente è arrivato il primo gol con l'Atalanta. Che sapore ha? L'Atalanta sembra sempre diversa in Europa. (Atalantini.com)

Dopo il pari casalingo con l'Arsenal i bergamaschi si impongono con un netto 3-0 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen sullo Shakhtar Donetsk al termine di una partita dominata in lungo e in largo a parte i minuti iniziali. (Adnkronos)

Di Giambattista Gherardi «Abbiamo fatto molto bene e l'impegno si è rivelato meno insidioso del previsto. Abbiamo avuto un approccio migliore degli avversari, anche sul piano tecnico. Bene alcuni inserimenti di calciatori nuovi, come Kossonou e Samardzic, che forse sono i più pronti. (Prima Bergamo)

📢 Infortunio Kossounou, out l'ex Leverkusen: le parole di Gasperini nel post partita

Shakhtar-Atalanta, le pagelle Carnesecchi ng - Solitamente fa la doccia coi guanti: sono talmente puliti che sarebbe un peccato bagnarli. (BergamoNews.it)

Il 3-0 ad Anfield Road in casa del Liverpool ad aprile, i 3-0 al Marsiglia e poi il 22 maggio a Dublino nella finale contro il Bayer Leverkusen. Riecco l’Atalanta formato europeo della scorsa Europa League, identica anche nel punteggio, quel 3-0 che ha contraddistinto le ultime grandi notti europee nerazzurre. (Quotidiano Sportivo)

L’ex Bayer Leverkusen ha accusato un problema muscolare ed ha subito chiesto il cambio alla sua panchina. Al minuto 83′ entra, quindi, sul terreno di gioco di Gelsenkirchen, Godfrey, che fa il suo esordio in questa competizione con la maglia nerazzurra. (FantaMaster)