Gasperini a Sky: "Vittoria importante, ma ora testa al campionato. Retegui fuori? Tutti giocano"

Gasperini a Sky: Vittoria importante, ma ora testa al campionato. Retegui fuori? Tutti giocano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta si impone con un netto 3-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. I nerazzurri raggiungono quota 4 punti nel girone, frutto di una vittoria e un pareggio. Al termine della gara, l'allenatore Gian Piero Gasperini ha commentato la prestazione dei suoi a Sky Sport. Mister una vittoria convincente. Soddisfatto della prestazione, anche in vista dei prossimi impegni? "Abbiamo fatto una buona partita fin dall'inizio. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un tentativo di Lookman al 12' (diagonale largo), i nerazzurri sbloccano il match al 21' con Djimsiti che, dopo un tocco di Éderson, sugli sviluppi di una punizione devia alle spalle di Riznyk. (Atalanta)

Le parole dell'allenatore della Dea ai microfoni di Sky Spot nel post-partita: " Una buona partita già nel primo tempo, temevo di più la gara ma il nostro approccio è stato migliore. Prima vittoria nella nuova Champions League per l' Atalanta di Giampiero Gasperini che a Gelsenkirchen batte 3-1 lo Shakhtar Donetsk . (Tuttosport)

Bellanova, finalmente è arrivato il primo gol con l'Atalanta. Che sapore ha? "Un'emozione incredibile, soprattutto perché è arrivato in una serata fantastica in cui siamo riusciti a ottenere i tre punti. (Atalantini.com)

Bellanova a SKY: "Che emozione il primo gol con l'Atalanta"!!!

Connesi, società leader nel settore delle telecomunicazioni e promotrice di iniziative culturali e sportive sul territorio, annuncia una nuova e importante collaborazione con la SicomaValdiceppo Basket. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. (Atalanta)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)