Atalanta, Bellanova: “Era destino che questo gol arrivasse in CL. Mi sto adattando a Gasp”

Atalanta, Bellanova: “Era destino che questo gol arrivasse in CL. Mi sto adattando a Gasp”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Primo gol con la maglia dell'Atalanta, e in Europa, per l'ex giocatore dell'Inter, Raoul Bellanova . Il calciatore ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro lo Shakhtar e ha detto: «Sono contento di questo gol, un'emozione incredibile, perché è arrivato in una serata bellissima in cui arrivano i tre punti. Cercavo questo gol, ci tenevo tanto e avevo avuto sfortuna in due-tre occasioni, era destino che doveva arrivare in Champions, quindi me lo prendo e sono veramente felice». (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I primi quarantacinque minuti della Dea sono semplicemente perfetti, doppio vantaggio firmato Djimsiti e Lookman. Ottimo attivo degli uomini di Gasperini, che dopo diverse azioni pericolose sbloccano il match dopo venti minuti: cross di Lookman, prolunga Ederson e Djimsiti da posizione ottimale, batte il portiere dello Shakhtar. (Fantacalcio ®)

Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. (ilmessaggero.it)

Dopo Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno ottenuto una vittoria mentre i rossoneri sono usciti sconfitti, è toccato anche all'Atalanta di Giampiero Gasperini scendere in campo per il secondo (Spazio Inter)

Gasperini torna a sorridere: “È stata più agevole di quello che si pensava”

Lo si era intuito nel secondo tempo di Bologna: l' Atalanta stava tornando Atalanta . É finita 3-0 ; Djimsiti , Lookman e Bellanova hanno segnato i loro primi gol nel massimo torneo continentale, ma se la partita fosse terminata con il punteggio moltiplicato per due, gli ucraini non avrebbero potuto eccepire nulla, tale e tanta è stata la superiorità dei bergamaschi. (Tuttosport)

L'Atalanta si impone con un netto 3-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. I nerazzurri raggiungono quota 4 punti nel girone, frutto di una vittoria e un pareggio. (Tutto Atalanta)

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. (DerbyDerbyDerby)