Gasperini: “Rotazioni? Di solito chi gioca mercoledì gioca domenica, noi no. Bellanova…”

Gasperini: “Rotazioni? Di solito chi gioca mercoledì gioca domenica, noi no. Bellanova…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Europa giardino preferito dell'Atalanta? Abbiamo fatto indubbiamente una buona partita già dal primo tempo, temevo questa gara ma il nostro approccio è stato buono anche sul piano tecnico. Chiudere il primo tempo due a zero ci ha agevolato. La squadra è stata globalmente sempre bene in campo e ha fatto una buona gara». Gianpiero Gasperini , su Skysport, ha commentato la vittoria della sua squadra in Champions contro lo Shakhtar D. (fcinter1908)

Su altre testate

Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. (Tutto Atalanta)

Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Champions League, accendendo una polemica. (Spazio Inter)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. Gasperini ha sottolineato che la formazione attuale è molto diversa da quella che ha vinto l'Europa League, con undici cambi rispetto all'anno precedente. (Atalantini.com)

Gasperini: “Crampi Kossounou e le condizioni di Djimsiti, Ruggeri e Hien! Samardzic e Retegui…”

Troppa Atalanta per lo Shakhtar Donetsk. È questa la sintesi della sfida disputata all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina: non c'è storia, la Dea non lascia scampo ai rivali e conquista la sua prima vittoria nella nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)