Lookman trascina l'Atalanta: "Vittoria fondamentale, ora continuità anche in campionato"

Lookman trascina l'Atalanta: Vittoria fondamentale, ora continuità anche in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. Lookman si è mostrato soddisfatto del risultato, pur ammettendo di voler sempre fare di più, e ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di gioco sia in Europa che in Serie A. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta, che travolge in casa sua lo Shakhtar Donetsk per 3-0. Gara senza storia, risolta dai nerazzurri di Gasperini già dopo il primo tempo con le reti di Djimsiti e Lookman. (LAPRESSE)

Per Djimsiti è un problema all’anca che si trascinava da tempo. Questi sono stati tre punti buoni per la Champions, dei buoni mattoncini. (Calcio Atalanta)

Primo gol con la maglia dell'Atalanta, e in Europa, per l'ex giocatore dell'Inter, Raoul Bellanova . Il calciatore ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro lo Shakhtar e ha detto: «Sono contento di questo gol, un'emozione incredibile, perché è arrivato in una serata bellissima in cui arrivano i tre punti. (fcinter1908)

Shakhtar-Atalanta, le pagelle: Lookman imperversa (7,5). Muro Kossounou (7,5)

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) (DerbyDerbyDerby)

Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex azzurro ha parlato dell’entusiasmo che sta vivendo la piazza partenopea. Ha parlato anche della gestione Conte e di una società che saggiamente sta ai margini. (Terzo Tempo Napoli)

Sudakov resta un leader per gli ucraini (6), Eguinaldo è superficiale (4,5). Samardzic si muove bene tra le linee (7,5). Moto perpetuo Zappacosta, che colpisce anche un palo: 7 Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)