Rotondo successo in Champions: 3-0 allo Shakhtar

Rotondo successo in Champions: 3-0 allo Shakhtar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. Dopo un tentativo di Lookman al 12' (diagonale largo), i nerazzurri sbloccano il match al 21' con Djimsiti che, dopo un tocco di Éderson, sugli sviluppi di una punizione devia alle spalle di Riznyk. (Atalanta)

Su altri giornali

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. (Fantacalcio ®)

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. (Terzo Tempo Napoli)

Marangon: “L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso”

Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. (ilmessaggero.it)

Carnesecchi ng - Solitamente fa la doccia coi guanti: sono talmente puliti che sarebbe un peccato bagnarli. Kossounou 7 - Prende sicurezza col passare dei minuti, soprattutto grazie ad un’ottima gestione della palla. (BergamoNews.it)

Shakhtar-Atalanta 0-3: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)