Shakhtar-Atalanta, le pagelle di CM: Lookman show, nerazzurri sul velluto|Champions League

Shakhtar-Atalanta, le pagelle di CM: Lookman show, nerazzurri sul velluto|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3AtalantaCarnesecchi 6Quasi inoperoso nel primo tempo. Un paio di squilli degli ucraini nel secondo, ma era sulla traiettoria.Kossounou 7Fiato sospeso per le sue condizioni fisiche, problemi negli ultimi minuti. Dominante.Djimsiti 7Trova la prima rete in Champions. Problemi all'anca per lui, resta negli spogliatoi.Kolasinac 7,5 assist per Lookman, nel raddoppio. Arriva sulla palla sempre prima degli avversari. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. (DerbyDerbyDerby)

Seconda partita per la Dea nella nuova Champions e prima vittoria per gli uomini di Gasperini che in coppa si trasformano facendo sempre prove di rilievo. L'Atalanta vince e convince in coppa, così come era già successo al debutto contro l'Arsenal, i neroazzurri disputano un'ottima prova in gruppo e battono nettamente gli ucraini e fanno uno scatto in classifica. (Atalantini.com)

Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” (Terzo Tempo Napoli)

Riecco l'EuroDea: Gasp scatena il festival del gol firmato Atalanta

Si gioca stasera ( 2 ottobre, inizio ore 18,45, diretta tv su Sky) nello stadio moderno e funzionale capace di 60mila posti (ha ospitato Italia-Spagna ai recenti Europei) che per stasera si annuncia però desolatamente vuoto, nonostante la presenza in zona di una consistente comunità di sfollati ucraini. (L'Eco di Bergamo)

Il 3-0 ad Anfield Road in casa del Liverpool ad aprile, i 3-0 al Marsiglia e poi il 22 maggio a Dublino nella finale contro il Bayer Leverkusen. Curiosamente lo stesso 3-0 con cui la Dea aveva conquistato il primo successo in Europa League nel settembre 2017 contro l’Everton e in Champions League nel dicembre 2019 curiosamente proprio in casa dello Shakhtar Donetsk. (Quotidiano Sportivo)

É finita 3-0 ; Djimsiti , Lookman e Bellanova hanno segnato i loro primi gol nel massimo torneo continentale, ma se la partita fosse terminata con il punteggio moltiplicato per due, gli ucraini non avrebbero potuto eccepire nulla, tale e tanta è stata la superiorità dei bergamaschi. (Tuttosport)