Gasp oltre la Champions: "Ecco come stanno gli infortunati. Retegui..."

Gasp oltre la Champions: Ecco come stanno gli infortunati. Retegui...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Prima vittoria nella nuova Champions League per l' Atalanta di Giampiero Gasperini che a Gelsenkirchen batte 3-1 lo Shakhtar Donetsk . Le parole dell'allenatore della Dea ai microfoni di Sky Spot nel post-partita: " Una buona partita già nel primo tempo, temevo di più la gara ma il nostro approccio è stato migliore. Anche sul piano tecnico abbiamo fatto delle buone cose, la squadra è stata sicura - aggiunge - Dopo il pari con l' Arsenal questa vittoria era fondamentale, ora c'è il campionato che è molto duro e che in ogni partita devi stare bene. (Tuttosport)

Su altre fonti

"È un test per Samardzic, un ragazzo di indubbio talento che si è messo in mostra anche sabato contro il Bologna. È giusto che in partite di questo livello possa mettere alla prova le sue capacità e la sua forza. (Fantacalcio ®)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Di Giambattista Gherardi Mister Gasperini si prende i tre punti e la prestazione: l'Atalanta di Coppa riaccende il suo sorriso dopo il perentorio 3-0 allo Shakhtar. (Prima Bergamo)

Shakhtar-Atalanta, le pagelle: Lookman imperversa (7,5). Muro Kossounou (7,5)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini a fine partita (Fantacalcio ®)

Primo gol con la maglia dell'Atalanta, e in Europa, per l'ex giocatore dell'Inter, Raoul Bellanova . Cercavo questo gol, ci tenevo tanto e avevo avuto sfortuna in due-tre occasioni, era destino che doveva arrivare in Champions, quindi me lo prendo e sono veramente felice». (fcinter1908)