Marangon: “L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso”

Marangon: “L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex azzurro ha parlato dell’entusiasmo che sta vivendo la piazza partenopea. Ha parlato anche della gestione Conte e di una società che saggiamente sta ai margini. Di seguito le parole dell’ex calciatore. Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Seconda partita per la Dea nella nuova Champions e prima vittoria per gli uomini di Gasperini che in coppa si trasformano facendo sempre prove di rilievo. L'Atalanta vince e convince in coppa, così come era già successo al debutto contro l'Arsenal, i neroazzurri disputano un'ottima prova in gruppo e battono nettamente gli ucraini e fanno uno scatto in classifica. (Atalantini.com)

Mister una vittoria convincente. Soddisfatto della prestazione, anche in vista dei prossimi impegni? L'Atalanta si impone con un netto 3-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. (Tutto Atalanta)

Prima vittoria per l'Atalanta in questa edizione della Champions League. La vittoria porta la firma di Djimsiti e Lookman a segno nel primo tempo e Bellanova in gol nella ripresa. (Adnkronos)

Rotondo successo in Champions: 3-0 allo Shakhtar

Dopo un tentativo di Lookman al 12' (diagonale largo), i nerazzurri sbloccano il match al 21' con Djimsiti che, dopo un tocco di Éderson, sugli sviluppi di una punizione devia alle spalle di Riznyk. (Atalanta)

L’Atalanta vince la sua prima partita nel nuovo format della UEFA Champions League, lo fa con un netto 0-3 in casa dello Shakhtar Donestk. (Inter-News)

"È un test per Samardzic, un ragazzo di indubbio talento che si è messo in mostra anche sabato contro il Bologna. È giusto che in partite di questo livello possa mettere alla prova le sue capacità e la sua forza. (Fantacalcio ®)