Brilla l’Atalanta di Champions, netto 3-0 contro lo Shakthar

Brilla l’Atalanta di Champions, netto 3-0 contro lo Shakthar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News SPORT

Ottima prestazione e tre preziosi punti per l’Atalanta in Champions League, che sul neutro di Gelsenkirchen ottiene un perentorio 3-0 ai danni degli ucraini dello Shakhtar. Una partita senza storia che conferma i progressi dei nuovi innesti e consente ai neroazzurri di puntare alle zone alte della classifica.In apertura Gasperini lascia in panchina Retegui, atteso al rientro, e se la gioca con tre attaccanti di movimento come Lookman, De Ketelaere e Samardzic. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta. (Qui News Valdera)

Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. Gli ucraini, che giocano in Germania per vicende di guerra, sono stati ospiti del Bologna nella prima giornata e hanno portato a casa un buon punto. (ilmessaggero.it)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini a fine partita (Fantacalcio ®)

Bellanova a SKY: "Che emozione il primo gol con l'Atalanta"!!!

L'Atalanta sembra sempre diversa in Europa. "Un'emozione incredibile, soprattutto perché è arrivato in una serata fantastica in cui siamo riusciti a ottenere i tre punti. Ci tenevo molto a questo gol, l'ho cercato a lungo e ho avuto un po' di sfortuna in alcune occasioni quest'anno. (Atalantini.com)

VITTORIA NETTA – L’Atalanta ha ottenuto una vittoria importante contro lo Shakhtar Donetsk, vincendo 0-3 nella seconda giornata della fase campionato di Champions League. Il match si è disputato sul campo neutro di Gelsenkirchen, dove i nerazzurri hanno dominato dall’inizio alla fine. (Inter-News)

La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell’Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (L'Eco di Bergamo)