SHAKHTAR DONETSK - ATALANTA 0-3 - Dea bella di coppa

SHAKHTAR DONETSK - ATALANTA 0-3 - Dea bella di coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L'Atalanta vince e convince in coppa, così come era già successo al debutto contro l'Arsenal, i neroazzurri disputano un'ottima prova in gruppo e battono nettamente gli ucraini e fanno uno scatto in classifica. Seconda partita per la Dea nella nuova Champions e prima vittoria per gli uomini di Gasperini che in coppa si trasformano facendo sempre prove di rilievo. Una partita dominata dall'inizio alla fine che ha lasciato poco o niente agli ucraini che anche questa volta hanno dovuto soccombere di fronte ai neroazzurri. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

L’azienda di telecomunicazioni annuncia la collaborazione con la società perugina (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Campione in carica dell'Europa League, ha travolto lo Shakhtar a Gelsenkirchen . Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. (Tuttosport)

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) (DerbyDerbyDerby)

Shakhtar-Atalanta, a Gelsenkirchen attesi 500 tifosi atalantini - Video

Infortunio Kossounou – Non ha fine l’emergenza infortuni dell’Atalanta. Dopo quelli di Hien e Brescianini negli ultimi giorni, e quello di Djimsiti avvenuto nell’intervallo della partita contro lo Shakhtar Donetsk, si ferma anche Kossounou nel reparto difensivo. (FantaMaster)

L’Atalanta vince la sua prima partita nel nuovo format della UEFA Champions League, lo fa con un netto 0-3 in casa dello Shakhtar Donestk. (Inter-News)

Il viaggio europeo dei nerazzurri ricomincia da Gelsenkirchen e dalla Veltins-Arena. Si gioca stasera ( 2 ottobre, inizio ore 18,45, diretta tv su Sky) nello stadio moderno e funzionale capace di 60mila posti (ha ospitato Italia-Spagna ai recenti Europei) che per stasera si annuncia però desolatamente vuoto, nonostante la presenza in zona di una consistente comunità di sfollati ucraini. (L'Eco di Bergamo)