La Diocesi di Caserta propone un tavolo istituzionale per il Rione Acquaviva la prossima settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caserta Web INTERNO

Il direttore dell’Ufficio diocesano della pastorale sociale, don Gianmichele Marotta, ha anche già proposto come data d’incontro lunedì 19 settembre in curia alle 12.30, ovviamente verificando le disponibilità di tutti gli attori coinvolti nel tavolo

E’ la lettera che il Vescovo di Caserta, monsignor Pietro Lagnese ha inviato alle amministrazioni interessate – attraverso l’Ufficio della pastorale sociale e del lavoro – dal Comune del capoluogo all’Agenzia regionale per l’edilizia residenziale o ex Iacp, ai parroci della zona e alle associazioni. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito della notizia del decesso dell'arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano, non sono mancate le reazioni del mondo civile e politico. Uno delle prime è arrivata dal presidente della Regione Roberto Occhiuto Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. (LaC news24)

E. Vescovo emerito di Terni-Narni-Amelia. (Quotidiano online)

Il Gruppo San Donato (GSD), fondato nel 1957, è oggi fra i primi gruppi ospedalieri europei e il primo in Italia. “Ringrazio Fondazione Onda per l’impegno nella promozione della prevenzione e della diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari, fondamentali per la salute del cuore. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Pavese” di Caserta, per un importo di lavori, pari ad euro 692.716,07. L’adeguamento sismico riguarderà anche i manufatti architettonici. (Caserta Web)

Era stato Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro. Gemelli. (La Siritide)

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e che addolora profondamente tutta la città di Cosenza. (Iacchite)