Ragazzino lancia un gattino da un ponte e pubblica il video in chat

Denunciato dalle associazioni animaliste il ragazzino sardo che ha inviato su una chat un video shock in cui afferra un gattino e lo lancia da un ponte. È successo in Sardegna, a Lanusei, in Ogliastra, provincia di Nuoro. L'ennesimo episodio di violenza sugli animali, accompagnato da risate e divertimento di chi lo riprendeva, ha suscitato moltissimi commenti di condanna e di sdegno tra gli utenti dopo che il filmato è finito sui social, diventando virale. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Si fa riprendere da due amici mentre lancia un gattino da un ponte. Le immagini sono rimbalzate da un social all’altro, indignando gli utenti della rete. (Open)

Una denuncia per il reato di uccisione di animali aggravata dalla crudeltà è stata inviata alla procura di Nuoro a carico del ragazzo che ha gettato un gatto dal ponte a Lanusei. La denuncia è stata inviata stamattina dall’Associazione Italiana Animali ed Ambiente Aidaa. (Cagliaripad.it)

Sta facendo il giro del web il video di un ragazzo che lancia un gattino da un ponte di Ogliastra, in Sardegna, tra le risate degli amici. Si tratta di un gesto estremamente crudele e ignobile, da condannare. (Il Giornale d'Italia)

Lancia un gattino da un ponte e posta il video sui social: giovane denunciato a Lanusei, in Sardegna

Il filmato, che mostra il giovane ridere insieme a due amici mentre compie l’atto crudele, è stato condiviso su diverse piattaforme social, scatenando una marea di commenti di condanna. Il maltrattamento del gatto (MeteoWeb)

Un video scioccante sui social ha suscitato un'ondata di sdegno e condanna per un altro caso di maltrattamento di animali. È successo a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, dove un ragazzino è stato filmato mentre gettava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici presenti. (upday IT)

Il video diventa virale e la denuncia Il video del gattino lanciato dal ponte (Virgilio Notizie)