Fiorentina-Milan, due rigori nel primo tempo: sbagliano Theo e Kean

Incredibile in Fiorentina-Milan, partita con tre rigori sbagliati nei primi 56 minuti. Dopo nemmeno 20 l'arbitro Pairetto, dopo aver inizialmente lasciato correre, era stato infatti richiamato dal Var per un contatto in area di rigore di Theo Hernandez su Dodo. Dopo il controllo al monitor, il direttore di gara ha fischiato il calcio di rigore per i padroni di casa, poi parato da Maignan su Kean. Credit photo: Rosito Non è finita qua, perché alla fine del primo tempo è stato dato un altro calcio di rigore, questa volta per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

FIO-MIL (1-0): altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il penalty. De Gea miracoloso (Milan News)

Theo Hernandez ha sbagliato il rigore contro la Fiorentina. I tifosi non ci stanno: “Perché l’ha calciato lui?” (MilanLive.it)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

FIO-MIL (1-0): altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il penalty. De Gea miracoloso

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 86' - Parata mostruosa di De Gea sul tiro deviato di Chukwueze. Ad aggiungere difficoltà Morata che davanti a lui sfiora la sfera. (Firenze Viola)

In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

PARTITA NEGATIVA – Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo del Milan nella sfida persa contro la Fiorentina per 1-2. Il francese ha sbagliato un calcio di rigore al 45′, in un’occasione nella quale il portiere spagnolo David De Gea si è superato con un intervento strepitoso. (Inter-News)