Parigi 2024, Senna pericolosa? Toh, ora la sinistra scopre la figuraccia di Macron

Parigi 2024, Senna pericolosa? Toh, ora la sinistra scopre la figuraccia di Macron
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Nessun problema, la Senna è balneabile. Incuranti delle infezioni contratte dagli atleti dopo la prova di triathlon e dall’impossibilità dei partecipanti alla gara di fondo (10 chilometri) di allenarsi a causa della scarsa qualità dell’acqua del fiume, gli organizzatori francesi tirano dritto. «Le concentrazioni di escherichia coli ed enterococchi sono bassissime e quindi c’è balneabilità: la Senna è balneabile e le gare possono svolgersi», ha detto la portavoce del Comitato organizzatore di Parigi 2024, Anne Descamps. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Parigi 2024: organizzatori, 'Senna balneabile e gare possono svolgersi' "Il 5 agosto le concentrazioni di escherichia coli erano molto basse" (Sardegna Live)

Non è la prima volta che accade, dall’inizio delle Olimpiadi. Nei giorni scorsi, a causa della scarsa qualità dell’acqua, erano più volte stati annullati gli allenamenti del triathlon. Ma le gare di nuoto nel fiume si disputeranno regolarmente, con le prove di fondo 10 km – femminile e maschile – in programma giovedì e venerdì. (Il Faro online)

La Senna è balneabile? L'Italia del nuoto di nuovo in acqua tra 48 ore: "C'è molta preoccupazione"

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – In attesa di conferme, tra meno di 48 ore dovrebbero svolgersi le 10 chilometri di nuoto di fondo alle Olimpiadi di Parigi. (Dire)