Milan e Manchester United vedono Lukaku come piano B per scegliere Zirkzee nel 2024

I rapporti italiani suggeriscono che entrambi Milano e il Manchester United hanno la stessa idea di mercato, con Joshua Zirkzee come prima scelta e Romelu Lukaku come piano B. Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. Non è un segreto che entrambi siano a caccia Bologna l'attaccante Zirkzee, che ha nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, attivabile da chiunque. (Football Italia)

Su altri giornali

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. (Europa Calcio)

Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" Lukaku o ZIrkzee? E' il dilemma in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha provato a dare la sua versione sulla situazione: "Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Tutto Napoli)

Hernan Crespo ha parlato di Zirkzee ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Zirkzee viene da un’ottima stagione con il Bologna, mentre Lukaku non è stato brillantissimo. Però se il belga è preparato bene dal punto di vista fisico e alle motivazioni giuste può essere una garanzia. (Tutto Juve)

Zirkzee Juve, Serie A più lontana: SUPER OFFERTA di un top club! Cosa filtra sull’olandese

Ma la commissione da 15 milioni richiesta dall'agente dell'olandese, che si aggiungerebbe ai 40 della clausola, resta un forte deterrente per il Milan. Allora i rossoneri tengono viva la pista Lukaku, che potrebbe ora diventare più calda, visto che il giocatore, dopo la sconfitta del Belgio contro la Francia, può concentrarsi solo sul suo futuro. (TGR Lombardia)

Il Milan è disposto a pagare la clausola da 40 milioni, scattata ieri e valida fino al 15 agosto, ma resta il problema commissioni Per la fonte tedesca, ten Hag ha già avuto dei colloqui diretti con l’attaccante del Bologna, suo connazionale. (CalcioMercato.it)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo raggiunto con il calciatore Khéphren Thuram sarà un nuovo calciatore... (Juventus News 24)