Napoli: bimbo di 11 anni annega in mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Napoli, 29 lug. - (Adnkronos) - Tragedia a Napoli, dove un bambino di 11 anni è annegato in mare all'altezza della Rotonda Diaz. A quanto si apprende il bambino era in spiaggia con i suoi fratellini quando ha fatto un tuffo in mare e non è più tornato a riva. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Per omaggiarlo, Elio Germano ha tenuto un seminario di recitazione a “La Maddalena”, che ospita il festival “La valigia dell’attore”. Quest’anno ricorre il ventennale della scomparsa dell’attore. (La Prima Pagina)

Era in spiaggia con i fratelli quando ha fatto un tuffo in mare e non è più tornato a riva. Il corpo senza vita è stato ritrovato da un natante vicino alla spiaggia. (Rai News)

Redazione 29 luglio 2014. Tragedia all'altezza della ... (NapoliToday)

Nikon sostiene la terza edizione del concorso fotografico “Obiettivo sulla Piazza Verde”, organizzato da Arketipos in concomitanza con la manifestazione I Maestri del Paesaggio – International Meeting of the Landscape and Garden 2014. (Elettroradio Informazione)

Tragedia a Napoli, dove un bambino di 11 anni è annegato in mare all'altezza della Rotonda Diaz. A quanto si apprende il bambino era in spiaggia con i suoi fratellini quando ha fatto un tuffo in mare e non è più tornato a ... (Periodico Daily)

Ancora da chiarire le cause del decesso: annegamento ... Ivano era al "Lido mappatella" con gli amici e la famiglia. (Fanpage)