Bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo di metallo in garage

Una tragedia domestica immane per una famiglia campana di Montemarano, in provincia di Avellino. Domenico Gallucci, un bellissimo bambino di 8 anni, è morto ieri sera schiacciato da un tavolo di ferro mentre si trovava nel garage dell’abitazione. Stando alle prime ricostruzioni, il bimbo stava per uscire con la famiglia quando una taglierina per metallo lo ha schiacciato, facendogli battere forte la testa a terra. (Casteddu Online)

Su altre testate

La tragedia è avvenuta mercoledì sera a Montemarano, in provincia di Avellino. Il bimbo – che si chiamava … (Il Fatto Quotidiano)

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (Corriere della Sera)

Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. Il bimbo – che si chiamava Domenico Galluccio – si trovava nell’abitazione in cui vive con la famiglia, in una zona di campagna, e secondo i giornali locali si stava preparando per andare alla sagra di paese. (Il Fatto Quotidiano)

Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico

Il piccolo stavo giocando quando per cause ancora in corso di accertamento ma del tutto casuali, è stato travolto da un pesante tavolo di ferro ed è deceduto sul colpo. L'incidente è avvenuto nel giardino dell'abitazione in una zona in aperta campagna. (Corriere dell'Umbria)

Don Enzo, la sofferta omelia per Domenico: "Diamo forza a questa famiglia" Tutto il paese in chiesa per il bambino di 8 anni vittima di un tragico incidente (Ottopagine)

Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico Domani giornata di lutto a Montemarano. I funerali alle 10 nella cattedrale (Ottopagine)