"Lukaku contro il Cagliari?" La risposta di Conte in conferenza stampa | VIDEO

Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e di Romelu Lukaku. Su Big Rom, Conte ha dichiarato: "Lukaku? Ha utilizzato la sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico, c'è stato grande impegno ed è voluto venire anche nei momenti dei giorni liberi: c'è predisposizione da parte sua, sta migliorando sotto tutti i punti di vista. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inviato da Castel Volturno per Sky Sport, Massimo Ugolini ha parlato di formazione e non solo in vista di Cagliari-Napoli: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. (Tutto Napoli)

Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. Antonio Conte spera di riuscire a vincere anche a Napoli. (Fcinternews.it)

Ultimissime Calcio Napoli- Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno venerdì 13 settembre alle ore 14.00 in vista della sfida in trasferta contro il Cagliari in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00, match valido per la quarta giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare"

Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione (Tutto Napoli)

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)

Cento giorni di Antonio Conte al Napoli. Cento giorni che il tecnico salentino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, definisce così, prima di fare un punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)