La rosa della vendetta: domenica 13 ottobre la soap terminerà prima. È stata accorciata

La rosa della vendetta: domenica 13 ottobre la soap terminerà prima. È stata accorciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove emozioni attendono i fedelissimi telespettatori de La Rosa della vendetta. La popolare dizi turca, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, andrà in onda domenica 13 ottobre in prima serata su Canale 5. Tuttavia, la programmazione ha subito una leggera variazione: l’episodio della serata, composto da tre parti, si concluderà intorno alle 23.23, per poi lasciare spazio al TG5. Tre Nuovi Episodi in Prima Serata Domenica 13 ottobre, i fan di Canale 5 potranno godersi tre nuovi episodi de La Rosa della vendetta. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita di calcio che ha assunto connotati politici: prima la querelle sul patrocinio, poi quando arrivato anche quello del Comune di Udine, inizialmente negato; ora, con l’approssimarsi della data del match, con la comparsa di striscioni e scritte in città; a questo si aggiunge l’annunciata manifestazione pro Palestina: insomma, la partita Italia-Israele di Nations League è una gatta da pelare, dal punto di vista della sicurezza. (Friuli Oggi)

Pausa per la nazionali ma non per la città di Udine, che vedrà in azione l'Italia contro Israele. La FIGC ha ufficializzato sul proprio sito i prezzi dei biglietti per accedere al Bluenergy Stadium, annunciando che la vendita dei ticket terminerà domenica 13 ottobre alle ore 12. (TuttoUdinese.it)

Dopo il 2-2 di ieri sera a Roma contro il Belgio, l'Italia continua la preparazione a Coverciano in vista della seconda partita interna di fila, lunedì alle 20,45 allo stadio Friuli di Udine contro Israele. (Tutto Napoli)

Italia, contro Israele per fissare il 1° posto nel girone

Due striscioni sono stati rimossi questa mattina dai carabinieri. Erano stati affissi in entrambi i lati del cavalcavia di via Pasolini a Udine. Uno riportava la scritta “Stop Genocidio”, l’altro “Boicotta la partita”. (Telefriuli)

Lo ricorda la Figc, aggiungendo che non è più possibile effettuare il cambio nominativo dei tagliandi, che possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc. (Sport Mediaset)

Un pareggio che sa di sale, ma se visto con ottimismo, che è il sale della vita come dice comunque il poeta, ne fai comunque tesoro. (Sky Sport)