La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean"

La Fiorentina al lavoro, La Repubblica ed. Firenze: "Palladino riparte da Kean" La Fiorentina si raduna e il volto nuovo è sicuramente quello di Moise Kean. L'attaccante azzurro cerca il riscatto dopo alcune stagioni difficili, dove non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità. A Firenze potrebbe essere la sua grande occasione e lo spera soprattutto mister Raffaele Palladino. L'edizione di Firenze de La Repubblica ne parla nella sua edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa sempre PIÙ LONTANO dalla Juve! Giuntoli ha fretta, cosa filtra sulla cessione (Juventus News 24)

Nella mattinata di oggi, l’attaccante classe 2000 si è recato da Fanfani per sottoporsi alle consuete visite mediche per poi firmare un contratto che lo legherà a Firenze fino al 2029, 2,2 milioni+bonus per il giocatore ormai ex Juve. (Labaro Viola)

Il bilancio del club bianconero ne ha tratto assoluto vantaggio da questa operazione. “Nel giro dei primi due giorni (di mercato ndr) - scrive Ziliani - la Juventus si è vista bonificare dalla Fiorentina 13 milioni più 5 di bonus per l'attaccante Kean (zero gol segnati in stagione) che andando a scadenza il 30 giugno prossimo, a inizio 2025 sarebbe costato zero euro”. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, le prime paorle di Kean: "Qui tutto profuma d'ambizione. Ambiente perfetto per me"

Dopo le visite mediche di ieri, Moise Kean può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo attaccante della Fiorentina di mister Raffaele Palladino. Ieri sono andati in scena gli accertamenti clinici del caso, prima al Viola Park e poi in una struttura privata. (Fantacalcio ®)

Visite mediche con la Fiorentina per Moise Kean, arrivato ieri sera al Viola Park. Ora l'ex attaccante della Juve firmerà fino al 2028. Il club bianconero incasserà 13 milioni più altri 5 di bonus. Kean guadagnerà 2,2 milioni per quattro anni. (Sport Mediaset)

Fiorentina, le prime parole di Kean: "Qui tutto profuma d'ambizione. Ambiente perfetto per me" Moise Kean è il primo colpo messo a segno dalla Fiorentina nel corso di questa sessione di mercato. L'attaccante arriva dalla Juventus a fronte di una cifra complessiva da circa 18 milioni di euro ed è pronto a legarsi al club con un contratto quinquennale da circa 2,2 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)