Riprendono i collegamenti marittimi

Riprendono i collegamenti marittimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Qui News Elba INTERNO

Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini Dopo lo stop della mattinata e del primo pomeriggio due traghetti hanno ripreso a navigare ISOLA D'ELBA — Giornata di allerta meteo arancione con condizioni meteo in miglioramento nel pomeriggio di oggi. Infatti dopo lo stop di molti traghetti della mattinata e del pomeriggio due navi hanno ripreso i colloqui marittimi fra Elba e Piombino (Qui News Elba)

Su altri media

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha avvertito che le precipitazioni continueranno con rovesci e temporali nel centro-nord della Toscana. In Garfagnana, sono stati registrati oltre 160 mm di pioggia, mentre a Comano, in Lunigiana, sono caduti 147 mm. (gonews)

CRONACA, anche la zona nord della Toscana è investita in queste ore dall'ondata di maltempo che sta interessando gran parte della Liguria Nelle immagini, la mareggiata sulla spiaggia di Cinquale, frazione di Montignoso, in provincia di Massa-Carrara (3bmeteo)

Il vento da sud est soffia nel canale a 23 nodi e molti traghetti previsti per la mattinata di oggi sono stati cancellati. Situazione simile da Portoferraio, partita la Toremar alle 05,00 e alle 08,00 ed il tragetto Blu Navy delle 07,40. (Elbareport)

Maltempo Piemonte: esonda torrente Orba nell’alessandrino, strade invase dall’acqua

MASSA-CARRARA – Sono i corsi d’acqua gli osservati speciali a Massa-Carrara in queste ore di forti piogge, soprattutto nella zona della Lunigiana dove il fiume Magra è cresciuto sensibilmente senza però superare i livelli di guardia. (La Voce Apuana)

Come riferisce il gruppo facebook “Meteo Arcipelago Toscano”, dall’alba di questa mattina un violento temporale sta colpendo la Pianosa e l’ Elba dove ci sono già accumuli di 20 mm di pioggia in un quarto d’ ora. (Elbapress)

La SP 179 è stata chiusa al traffico a causa dell’esondazione nella zona di Predosa, dove sono in corso allagamenti che interessano anche le aree abitate. Nelle ultime ore un forte peggioramento del tempo sta interessando il Piemonte, con piogge abbondanti che stanno causando allagamenti e criticità in diverse zone, soprattutto nell’Alessandrino. (Meteo Italia)